❗ De Zerbi: “PSG? Mi dispiace, ho sbagliato. Weah acquisto sottovalutato, equivale a due o tre giocatori”

Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da TMW: “Il rosso contro il PSG? Mi dispiace molto. Ho commesso un errore, non per quello che ho detto perché non ho offeso nessuno. Ma per i movimenti del corpo. Avevo ancora Madrid nella testa.

Ho visto il fallo di Hakimi e anche se ha preso il pallone, penso che fosse comunque fallo. Ho commesso un errore perché dico sempre ai giocatori di comportarsi correttamente e di non prendere cartellini.

È il mio primo cartellino rosso, ho abbassato la mia media in Francia rispetto all’estero. Domani non ci sarà nessuno a sostituirmi, ho piena fiducia nel mio vice. I giocatori saranno più tranquilli, non mi avranno nelle orecchie.

Weah? È uno dei migliori acquisti. Può giocare ovunque: più avanti, più indietro, è un giocatore straordinario. Sono molto felice che sia con noi. Un giocatore come Weah equivale a due o tre per la sua forma fisica, la sua intelligenza calcistica, il suo modo di adattarsi al gioco e la sua motivazione. Dà sempre il massimo in allenamento, durante le partite. È un acquisto sottovalutato, un giocatore sottostimato perché ha davvero più valore di quanto possa sembrare. È un giocatore molto forte”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati