I tifosi della Roma non hanno per nulla accolto positivamente la decisione della dirigenza di silurare Daniele De Rossi.
Dopo le pesanti frasi rivolte ieri a Trigoria all’indirizzo di capitan Lorenzo Pellegrini, alcuni esponenti del tifo giallorosso si sono recati nella notte sotto casa dell’ex centrocampista e capitano della Lupa per esternargli il proprio incondizionato e smisurato affetto attraverso cori, striscioni e fumogeni.
❤️ Cori dei tifosi sotto casa di #DeRossi: il suo saluto dalla finestra. #ASRoma pic.twitter.com/riYfov3YW6
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) September 18, 2024
❤️ “Uno di noi, Daniele uno di noi”: alcuni tifosi della Roma si sono riuniti sotto casa di #DeRossi per abbracciarlo dopo l’esonero di ieri
🫂 Il ringraziamento social di sua moglie Sarah Felberbaum pic.twitter.com/89b13T5rSa
— laroma24.it (@LAROMA24) September 19, 2024
“Uno di noi, Daniele uno di noi” – uno dei messaggi rivolti dai sostenitori capitolini a DDR il quale si è affacciato dalla finestra ringraziando e salutando, commosso, i propri fans.
👏un grupo de hinchas se presentó en la
noche de Roma en las afueras de la casa de Daniele de Rossi con véngalas, coros y esta pancarta:“Directiva de incompetentes, peseteros no merecen a esta gente”.
📷 @ilRomanistaweb #ASRoma pic.twitter.com/4D9MvvYAUu
— Planeta Roma 🎙 (@Planeta_Roma) September 18, 2024
Chiarissimo il messaggio anche nei confronti della società: “Società di incompetenti e pezzenti, non meritate questa gente!”
