💜 Kouame: “Fascia da capitano? Non mi potevo tirare indietro. Per il rinnovo non ci saranno problemi”

Christian Kouame ha indossato quest’oggi la fascia da capitano per la sua Fiorentina nel derby contro l’Empoli, di seguito la sua analisi della partita:

“Oggi ci è mancato giocare insieme. Quando abbiamo la palla dobbiamo cercarci di più. Questa volta si è cambiato tanto. Allenatore, staff, diversi giocatori. Era inevitabile che ci fossero delle difficoltà. Adesso dobbiamo essere bravi a coinvolgere tutti e riprendere a vincere. Quando il mister mi ha chiesto se me la sentivo di fare il capitano non ho esitato. Non mi potevo tirare indietro. Sono uno di quelli qui da più tempo. Per il rinnovo non ci saranno problemi. Ormai sono di Firenze. Siamo forti e dobbiamo farlo capire ai nuovi innesti.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati