Il Bayern Monaco stecca alla seconda giornata della League Phase della nuova UEFA Champions League. Il super team bavarese è stato impegnato in un match ostico contro l’Aston Villa (una delle compagini più forti della quarta fascia), terminato per 1-0 in favore degli inglesi. I tedeschi non trovano la via del gol per la prima volta in stagione, dopo averne segnati ben trenta nei precedenti sei match ufficiali. Una media difficile da mantenere, nonostante l’abitudine a predominare degli uomini di Vincent Kompany.
Bayern’s last 42 Champions League group stage/league phase games:
WWWWWDWWWDWWWWWWWWWWDWWWWWWWWWWWWWWWWWDWWL
Jhon Duran scores his fourth winning goal as a substitute in 2024/25 to end the streak. 🤯#UCL pic.twitter.com/oyh5SQXE8t
— Squawka (@Squawka) October 2, 2024
Per la compagine del tecnico belga si tratta del primo KO stagionale, con la super disputa contro il Bayer Leverkusen che si è fatta sentire. La rete dei britannici è stata siglata (tanto per cambiare) da Jhon Duran, che sta andando ad un ritmo impressionante: sono sei i gol in stagione, in appena 290 minuti, numeri clamorosi.
Incredible positioning from Neuer. pic.twitter.com/JWuGcH9uIi
— Paddy Power (@paddypower) October 2, 2024
Grave, però, l’errore di posizionamento di Neuer che si fa trovare palesemente fuori posizione in occasione della conclusione dell’attaccante avversario.