Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay, Fabio Caressa ha toccato alcuni dei temi maggiormente caldi in prossimità dell’imminente ripresa del campionato: su tutti, il chiacchierato possibile ritorno in Serie A di Mario Balotelli, con il quale non scorrerebbe da anni buon sangue.
“Balotelli? Non ne parlo da anni, è un argomento che non mi interessa. È tornato diverse volte: Monza, Sion, Turchia. Ha fatto delle cose, ma non è un argomento che mi interessa onestamente”.
Come ricorda TMW, il motivo della scarsa simpatia fra il noto giornalista di Sky Sport e l’attaccante bresciano sono state raccontate dal primo nel suo libro ‘Grazie, Signore che ci hai dato il calcio’, nel quale ha spiegato di aver incontrato, insieme a suo figlio, Super Mario a San Siro: il bimbo avrebbe voluto scattare una foto insieme al suo idolo, ma quest’ultimo si sarebbe però rifiutato e si sarebbe allontanato insultando il cronista romano.
“Lui si trova davanti un bambino di 8 anni, che lo guarda con gli occhi che brillano, e tutto quello che fa è limitarsi a insultarmi per poi andarsene senza fare alcuna foto”.
Sulla probabile esclusione di Rafael Leão contro l’Udinese, ha aggiunto: