Genoa, si allontana Mario Balotelli. Nonostante la disponibilità economica e gli ok amministrativi già dati dai vertici del club per l’ingaggio del calciatore. L’area tecnica del Genoa spera che ‘il peggio sia ormai passato’ per quanto riguarda gli infortuni.
Non avendo perso altri calciatori per infortunio – al netto di Pinamonti che è uscito dalla gara contro il Bologna con dei giramenti di testa – al momento non c’è l’intenzione di intervenire ulteriormente sul mercato degli svincolati. Anche se, come sottolineato da Alberto Gilardino nel dopo gara, restano fondamentali i recuperi di Vitinha e Messias. Dovranno, dunque, essere fatte delle valutazioni fin quando non rientrerà l’emergenza infortunati. Lo riporta gianlucadimarzio.com
A fine partita l’allenatore del #Genoa non ha escluso rinforzi in attacco: «Conosco bene le qualità tecniche di #Balotelli, ho giocato con lui. Faremo delle valutazioni in tal senso, dovremo valutare il periodo degli indisponibili e quando rientreranno.
Sono fondamentali i… pic.twitter.com/dbbZTIvT6j
— Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) October 19, 2024
Intanto come riporta Cronache di Spogliatoio, Supermario ha commentato il secondo gol di Pinamonti. Un indizio da non prendere troppo sul serio? Vedremo.