😕 Venezia, Di Francesco: “Spesso ci facciamo male da soli”

Eusebio Di Fracesco, in conferenza stampa, ha provato ad individuare le cause della sconfitta odierna del suo Venezia al cospetto dell’Atalanta. Queste, rilasciate a Dazn ed apprese da noi da TMW, sono le sue parole:

“L’approccio alla gara oggi è stato buono, stiamo commettendo troppi errori individuali. Quando creiamo occasioni dobbiamo essere maggiormente cinici. Le tante occasioni andavano sfruttate meglio. Ai ragazzi però bisogna riconoscere il merito di essere rimasti in partita. La squadra è viva. Dobbiamo capire che ogni tanto spazzare via il pallone non fa male. Spesso ci facciamo male da soli. Oristano ha grandi potenzialità, deve trovare la continuità. Yeboah è arrivato con pochi minuti nelle gambe ed è stato anche impegnato in Nazionale. Vorrei giocare con tre attaccanti ma ancora non posso farlo.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati