🔐 Lecce, Gotti rassicura: “Fiducia? Non sentiamo nemmeno il bisogno di parlarne”

Il tecnico del Lecce Luca Gotti, dopo la turbolenza figlia della sconfitta contro la Fiorentina, ha illustrato le sue sensazioni e gli istanti successivi alla partita. Queste, come apprendiamo da TMW, sono le sue parole:

“A fine partita con staff tecnico, dirigenza e squadra ci siamo soffermati sul momento che stiamo attraversando confrontandoci in maniera costruttiva. Fiducia? Non sentiamo nemmeno il bisogno di parlarne. Credo sia il risultato più pesante subito in carriera. Non possiamo basarci solo sulle sensazioni. In settimana credevamo di aver rimesso a posto alcune cose. Invece alle prime difficoltà ci siamo arresi mostrando fragilità e poca personalità. Abbiamo subito dei gol che in Serie A non è possibile prendere. L’unica cosa che possiamo fare è chiedere scusa ai tifosi. Ora voglio trovare soluzioni. Esonero o dimissioni? Vanno fatte ad altri queste domande. Prima di pensare a come ritrovare il gol dobbiamo pensare a non prenderne. Perché oggi per ricercare la rete siamo stati bucati tante volte. La squadra ha bisogno di solidità e di ripartire da aspetti semplici.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati