🦁 Il ruggito di Viola: “Ho ancora fame e voglia di arrivare lontano”

Nicolas Viola questa sera è andato in rete nella vittoria del suo Cagliari contro il Torino e, a 35 anni, ha dimostrato di avere ancora tanta fame. Apprendiamo le sue parole da TMW:

“Questa vittoria aumenta il morale in vista del futuro. Mister Nicola ci ha dato compattezza, forza del gruppo, fiducia e gioia. Siamo felici del percorso intrapreso. Sto giocando tra le linee proprio per le mie capacità di fare da collante tra i reparti. Poi agendo lì difficilmente gli avversari riescono a prendermi. Spesso gioco da subentrato e arrivo all’ingresso in campo consapevole di quello che voglio fare. A 35 anni ho ancora fame e voglia di arrivare lontano. Mi alleno come se dovessi giocare sempre 90 minuti, mangio bene e alleno la testa.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati