😨 Graziani sul Torino: “Le prossime quattro partite decisive per Vanoli”

Francesco Graziani, per tutti “Ciccio“, è tornato a parlare del momento del Torino, squadre che lui conosce molto bene avendo passato con i granata alcuni dei migliori anni della sua carriera. Queste, rilasciate a La Stampa, sono le sue parole:

“Il Torino per fortuna è partito bene, ma da qualche settimana a questa parte non fa che perdere terreno. Sono seriamente preoccupato. Vedo una squadra senza anima e senza identità. Il gruppo è in confusione mentale e tecnica. Non penso giocheranno per non retrocedere, ma c’è da stare molto attenti. Senza Zapata è tutto più complicato ma il problema è che non vedo spirito di appartenenza. Prima il legame che la squadra aveva verso i colori granata era decisivo. Ora non ci sono più giocatori del vivaio, l’unico italiano è Ricci. Le prossime quattro partite saranno decisive per Vanoli”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati