🎥Vidal decisivo per la vittoria del titolo da parte del Colo Colo: il cileno scoppia in lacrime

Arturo Vidal, nonostante i 37 anni ormai, è ancora decisivo: in Cile, con il suo Colo Colo, ha segnato la rete decisiva nell’ultima gara giocata valsa il titolo ai suoi. Dopo il triplice fischio dell’arbitro, i giocatori del Colo Colo hanno atteso che finisse anche la gara tra Universidad de Chile ed Everton che si giocava in contemporanea. I risultato favorevole tra queste due squadre ha reso sufficiente il pareggio per 1-1 conquistato da Vidal e compagni.

L’ex Juventus e Inter, al termine delle due gare, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni che apprendiamo da sportface.it:

https://twitter.com/TNTSportsCL/status/1855727459771269448

Nel corso della mia carriera ho vinto molti titoli, ma nulla è paragonabile a questo. Sognavo questo giorno e a 37 anni si è realizzato. Ringrazio chi ha reso possibile tutto ciò. Adesso il sogno è andare iltre i quarti di finale in Libertadores, dove ci siamo fermati lo scorso anno. Sarebbe bello vincerla nel 2025, l’anno del centenario del club“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati