Francesco Totti, come raccolto da goal.com, non ha chiuso le porte a un clamoroso e romantico ritorno nella sua Roma: “Penso che ci risolleveremo. La Roma ha fatto una bella partita a Londra e spero che possa tornare ad essere la squadra che tutti noi ci aspettiamo. Ranieri? Tutti conosciamo l’importanza di questo uomo e di questo allenatore. Togliendo il fatto che è romano e romanista, è tra i pochi che riesce a trasmettere tante cose positive. Sono contento dunque che sia tornato alla Roma. Ritornare alla Roma? Non lo so, è una domanda che hanno fatto a Ranieri e lui ha risposto tranquillamente. Lui sarà un nuovo dirigente della Roma dal prossimo anno e a quel punto avrà voce in capitolo e sarà lui a decidere chi chiamare e come gestire la situazione. Se ci siamo sentiti? Ancora no. De Rossi? Io e Daniele ci stimiamo, c’è una conoscenza diversa da tanti altri. Se è il più forte con il quale ho giocato? I ruoli erano diversi, ma è stato uno dei più grandi giocatori della storia della Roma“.
Post correlati
-
❗ David annuncia: “Futuro? Ho cinque anni di contratto con la Juve, resto qui”
Pasquale Ucciero17 ore ago -
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero4 giorni ago -
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato5 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato5 giorni ago
