Autore di un’ottima prestazione contro il Torino, Khvicha Kvaratskhelia ha beneficiato del seguente spazio sull’edizione odierna del Corriere dello Sport: “[…] Così come è difficile fare a meno di questo Kvaratskhelia, sul campo ha risposto a tutte le polemiche inutili e stucchevoli della settimana. Non può essere condizionato dall’attesa del rinnovo del contratto un calciatore che si schiera con il suo popolo per la libertà della Georgia. In questa squadra e in questo Napoli è coinvolto totalmente, ha voglia di incidere e fare la differenza. L’allenatore punta su di lui, i compagni lo cercano, gli avversari lo temono: anche a Torino ha regalato l’assist vincente (da quando è arrivato in A è a 19). La rabbia e il nervosismo per alcuni cambi non sono segnali di rottura, anzi. Sono la fotografi a dell’amarezza di chi non vorrebbe uscire mai per aiutare la squadra. Chi si specializza ad alimentare polemiche dovrebbe andarsi a rivedere un’immagine di Inter-Napoli: Kvara che corre a cento all’ora per andare a chiudere sulla corsia opposta da terzino destro su Dimarco ed esulta come dopo un gol […]”.
Post correlati
-
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato5 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato5 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato5 giorni ago -
🚨 Casemiro in MLS, è fatta! Giocherà all’Inter Miami con Messi
Emanuele Garbato5 giorni ago -
⚠️ Milan, attento! Da Maignan a Pulisic fino a Rabiot: big non sicuri di restare
Emanuele Garbato1 settimana ago
