⚫🔵 Marotta: “Taremi titolare? Se lo merita, è un ragazzo serio. Lavoriamo bene con Oaktree”

Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato nel pre-partita contro il Leverkusen, a cominciare dalla scelta di Inzaghi di schierare Taremi. Ecco le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com:

“Se lo merita Taremi, è un ragazzo molto serio e un grande professionista. Merita particolari felicità”.

Sulla competizione: “La Champions è un torneo, ogni partita decide il destino di una squadra. Oggi le più importanti squadre sono relegate in posizioni sorprendentemente arretrate ma è presto. La finale è fra un paio di mesi e cambieranno tante cose. Noi siamo soddisfatti del nostro cammino”. 

Sul ruolo dell’Inter in Champions: “Siamo cresciuti negli anni e vogliamo recitare un ruolo da protagonisti, poi dipende molto dagli avversari. Il cammino è molto lungo e pieno di difficoltà”.

Sulla proprietà infine: “Penso che per tutti i club valga il concetto di sostenibilità, nel corso dei decenni sono stati spesi tantissimi soldi e ora il sistema calcio deve trovare un equilibrio. Competenza e mercato creativo sono le nuove strade. Noi abbiamo la fortuna di avere un management che funziona da tanti anni e si è creata un’affinità tra di noi. Oaktree ci ha dato molta fiducia e siamo felici. Lavoriamo bene in un mondo ideale con questa proprietà”.

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati