La Gazzetta dello Sport, quest’oggi in edicola, si è soffermata sul momento negativo – in termini di mancanza di gol – di Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter: “[…] Thuram compensa le ubbie di Lautaro Martinez, sempre più preda dell’inquietudine per il gol perduto. Nell’Inter, gli manca dal 3 novembre, quando risolse da solo la gara contro il Venezia (1-0). Da quel giorno nebbia fitta. Una condizione che qualunque attaccante ha conosciuto in carriera. Meno segni più ti incarti. Anche ieri il capitano nerazzurro ha cercato la porta con foga, a tratti con rabbia. Ha forzato certe giocate, si è prodotto in un fallo di frustrazione, situazione in cui l’arbitro Giua gli ha risparmiato il cartellino giallo. Un anno fa, prima di Natale, era a quota 17 gol in tutte le competizioni. Oggi è fermo a 6. Gli basterà un clic, cioè un gol, per ritrovarsi e ripartire. Quando parliamo di corsa scudetto,teniamo a mente questo particolare: oggi l’Inter sta lassù nonostante il vero Lautaro sia altrove“.
Post correlati
-
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato4 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato4 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato4 giorni ago -
🚨 Casemiro in MLS, è fatta! Giocherà all’Inter Miami con Messi
Emanuele Garbato4 giorni ago -
⚠️ Milan, attento! Da Maignan a Pulisic fino a Rabiot: big non sicuri di restare
Emanuele Garbato6 giorni ago
