😟 Inter in ansia per le condizioni di Thuram e Correa: il punto in vista del Milan

L’appuntamento con la finale di Supercoppa Italiana è ormai sempre più vicino, ma Inzaghi difficilmente potrà contare su Thuram e Correa. I due, alle prese con guai fisici, stanno svolgendo terapie in via preventiva e nella fase iniziale dell’allenamento odierno non erano presenti. Apprendiamo la situazione da TMW:

“Allenamento in corso a Riyadh per l’Inter di Simone Inzaghi. Due le assenze: non stanno lavorando per i compagni Marcus Thuram, come da previsioni, e Joaquin Correa. I due attaccanti stanno svolgendo terapie e, almeno nelle fasi iniziali della seduta, non hanno raggiunto il resto del gruppo.

Si tratta comunque di una scelta in via preventiva: Thuram ha sofferto una lieve elongazione nella semifinale di Supercoppa italiana contro l’Atalanta, mentre l’argentino ha qualche acciacco da un po’ di tempo. Entrambi dovrebbero andare in panchina domani sera contro il Milan: difficile vedere Tikus in campo anche in corso d’opera, anche per non rischiare in ottica futura, mentre Correa potrebbe avere qualche scampolo nel finale se darà garanzie”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati