Grande fermento nelle ultime ore in Brasile in merito al futuro di Neymar Jr.
Il sito ufficiale del Coritiba, compagine militante nella Serie B locale, ha infatti annunciato di essere in procinto di ingaggiare l’asso ex Barcellona e Paris Saint-Germain a partire dal prossimo giugno, quando verrà meno il contratto che lega al momento O’Ney all’Al-Hilal.
Aí você entra no site oficial do Coritiba e se depara com isso 💣😂 pic.twitter.com/wqiauGEmug
— clickcoxa (@ClickCoxa) January 4, 2025
Tuttavia, la poco prevedibile notizia si è però rivelata essere alla fine il mero frutto di un attacco hacker ai danni del sito del club sudamericano, il quale ha a sua volta ha provveduto al più presto a mettere offline il proprio canale.
O Site do Coritiba foi hackeado para anunciar Neymar Jr como nova contratação. A comunicação e os profissionais de T.I do clube já trabalham para que o site volte ao normal. PS Bem que o @neymarjr podia investir no verdão né? rsrs pic.twitter.com/WB7sLc9NcA
— Rede Coxa (@RedeCoxa) January 4, 2025
Fisiologica, ovviamente, l’enorme delusione per i sostenitori del Verdão, i quali avevano sognato di poter godere delle prodezze del classe 92′ nel prossimo futuro.
Il calciatore, infatti, pare sia destinato a rimanere nella compagine saudita quantomeno per la disputa nel rinnovato Mondiale per Club, in programma in estate negli Stati Uniti.