🆘 CRISI senza fine a Monza! Ultimo posto in classifica e squadra bloccata negli spogliatoi: il punto

Il Monza è caduto di nuovo, questa volta contro il Cagliari: la quinta sconfitta consecutiva in campionato ha fatto sprofondare squadra e ambiente in una crisi totale. La cura Bocchetti, fin qui, pare non aver fatto effetto. La squadra continua ad essere spaesata in campo e fuori la tensione è in crescendo. Apprendiamo da gianlucadimarzio.com che la situazione fuori dall’impianto sportivo è bollente:

“Prosegue ancora la contestazione del Monza dopo la sconfitta in casa contro il Cagliari. Già durante il match erano iniziati diversi cori poi continuati nel post partita. Per la quinta volta consecutiva in campionato i biancorossi incassano un 2-1 a loro sfavore in campionato, rimanendo così ultimi in classifica. Gli ultras sono davanti ai cancelli dai quali dovrebbero uscire i giocatori. La squadra è quindi bloccata all’interno dello stadio”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati