🥵 De Laurentiis non fa sconti per Kvaratskhelia, rifiutate due offerte del PSG: Kolo Muani o Skriniar non bastano

Il Paris Saint-Germain è tornato sulle tracce di Kvaratskhelia con forza, lo si è capito dai primi giorni di mercato. Ma, nonostante il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis abbia abbassato le pretese per la sua stella, non si riesce a trovare una quadra.

Secondo Foot Mercato, il club parigino ha avanzato al club partenopeo due tipi di offerte: 45 milioni più Randal Kolo Muani oppure 60 milioni più Milan Skriniar. Nessuna delle due, però, ha stuzzicato particolarmente le fantasie del presidente che, dopo lo “sconto” pronto a fare, non vorrebbe trattare ulteriormente sulla cifra.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati