La Juventus riporta l’ennesimo pareggio stagionale, stavolta nel derby di Torino. I problemi non mancano (nervosismo Motta, ecatombe infortuni, Danilo fuori rosa) e a questi se ne aggiungono altri. Infatti, il tecnico bianconero ha effettuato solo due sostituzioni nell’arco della gara, lasciando in panchina Fagioli che non sembra averla presa benissimo.
🚨😶 Dopo #ToroJuve, #Fagioli si rifiuta di effettuare lo scarico a fine partita (riportato da diverse fonti sul web) e torna negli spogliatoi con un’aria un bel po’ delusa… #Juventus
📹 Video preso da TikTok pic.twitter.com/dk1r2uM57l
— Around Juventus (@AroundJuventus) January 12, 2025
Secondo quanto riporta Around Juventus, il giocatore si è rifiutato di effettuare lo scarico a fine gara, rientrando negli spogliatoi scuro in volto. Per lui potrebbero aprirsi le strade per un’eventuale futura cessione, visto che è scalato in fondo alle gerarchie di Motta.
Il ragazzo, però, ha così sbottato sul suo profilo X smentendo tale ricostruzione: “INUTILE CREARE POLEMICHE dove non esistono. Escono video dove scrivono che mi sono rifiutato di correre a fine partita. Informatevi bene prima di scrivere cose non vere. A fine partita sono andato a prendere guanti e capellino per poi uscire e fare la corsa con i miei compagni. Per poi infine andare a regalare la maglia e i pantaloncini ai nostri tifosi presenti allo stadio”.
— nicolofagioli (@nicolofagioli) January 12, 2025
Fagioli, a supporto delle sue parole, ha poi condiviso il video in sovraimpressione condividendo il tutto anche sul suo profilo Instagram con delle storie.
