🥵 Udinese stai attenta: il Deportivo La Coruña è pronto a sfruttare il malcontento di Iker Bravo per accaparrarselo

La stagione dell’Udinese, partita a singhiozzo, si è poi sbloccata in corso d’opera mostrando come il lavoro effettuato del tecnico Rujnaic abbia portato dei frutti in un lasso temporale breve. Tra le tante note positive della stagione dei bianconeri, ne è spuntata una in particolare che porta il nome di Iker Bravo.

L’attaccante spagnolo classe 2005, che ha dato saggio del suo talento in più occasioni, non ha trovato molto spazio nelle ultime uscite, motivo per cui, come apprendiamo da Diario AS, il giocatore starebbe effettuando delle valutazioni riguardo il suo futuro. Alla porta del club friulano ha bussato il Deportivo La Coruna, che vorrebbe garantirsi le prestazioni del calciatore, anche in prestito. I friulani non sembrano intenzionati a lasciarlo partire, ma il mercato è ancora lungo e il parere del calciatore potrebbe essere decisivo.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati