❌ Como, il Saragozza ha declinato la prima offerta per Azon: il motivo

Il Como, che negli ultimi giorni ha avanzato un’offerta al Real Saragozza per Iván Azón, si è visto chiudere la porta in faccia per un motivo molto chiaro. TMW ha fatto il punto della situazione:

“Il Real Saragozza ha rifiutato la prima offerta ufficiale del Como per Iván Azón, pari a 1,2 milioni di euro, come annunciato oggi a mezzogiorno dal direttore sportivo Juan Carlos Cordero durante la presentazione dell’honduregno Arriaga. Ora il club italiano deve decidere se migliorare la sua proposta entro il 3 febbraio, data di chiusura del mercato invernale, oppure attendere il 1° luglio per ufficializzare l’accordo con l’attaccante centrale aragonese, il cui desiderio è di lasciare il Zaragoza già in questo mese di gennaio”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati