😂 Gasperini: “Napoli crocevia per lo Scudetto? Ma io punto la Champions!”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha commentato a Sky Sport la gara pareggiata per 1-1 contro la Juventus.

“Per noi è sempre una sofferenza e non un divertimento, ma è vero che anche dalla panchina mi è sembrata una bella partita. Abbiamo incontrato una Juve forte, ma a me è piaciuto anche il primo tempo. Non era facile scardinarli, in svantaggio è stato difficile e abbiamo dovuto rimontare. Il pareggio ci sta, ma la nostra partita mi soddisfa.

Juve e Napoli crocevia? Per vincere lo Scudetto? Allora hai ragione te. A sto punto puntiamo alla Champions. Carnesecchi sta facendo prestazioni straordinarie e interventi determinanti. È diventato portiere importante, capace di essere decisivo nelle poche occasioni in cui è chiamato in causa. Ha tutti i numeri, poi migliorerà anche coi piedi.

Siamo stati bravi, al di là del gol e delle occasioni della Juve, a non concedere troppo. Con Kossounou abbiamo perso un giocatore importante, è stata una sfortuna perché è un infortunio lungo. Lo abbiamo preso per sostituire Scalvini, la sorte ha voluto che al ritorno di Giorgio abbiamo perso lui. Lo aspetteremo.”

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati