È spaccatura tra Kylian Mbappé e il Paris Saint-Germain. Il francese, dopo il faraonico rinnovo firmato pochi mesi fa, vuole lasciare il prima possibile il club. Attriti in merito al progetto, dissapori di natura tattica e la percezione di non essere l’unico leader: questi gli ingredienti alla base della decisione maturata dal diretto interessato e confermata da plurime fonti transapline, da RMC a Le Parisien.
🚨🚨 “On s’est trompés, moi le premier”.
Kylian #Mbappé veut quitter le Paris Saint-Germain… dès cet hiver! #FBsport https://t.co/EQvPEaALlA— France Bleu Paris (@francebleuparis) October 11, 2022
France Bleu Paris, emittente molto diffusa a Parigi, ha inoltre rivelato – tramite una fonte vicina al classe ’98 – che quest’ultimo avrebbe utilizzato parole forti e incisive con la famiglia: “Ci siamo sbagliati, io per primo“. Tristezza concretizzatasi con riferimento al lungo corteggiamento del Real Madrid, al quale il talentuosissimo attaccante ha detto “no” per accettare di prolungare, a suon di milioni e di una centralità a quanto pare non percepita, il proprio rapporto con il PSG.