La Juventus insiste per Tomori. Nella giornata di oggi ci sono stati nuovi contatti, anche se non è ancora stato raggiunto un accordo. Se i bianconeri dovessero arrivare a 30 milioni con i bonus, il Milan sarebbe propenso ad accettare. Le prossime ore potrebbero dire di più, con i club in costante contatto. Qual è però la volontà del giocatore? Secondo quanto riporta calciomercato.com, il difensore inglese vuole restare in rossonero, è la sua priorità. Linea confermata anche oggi.
Pellegatti, ex giornalista Mediaset, ha aggiunto: “Tomori non vuole andare a Torino. E da ciò che mi dicono la Juve sta seriamente pensando di non far più l’offerta, perché non vuole giocatori che non vadano volentieri. Questo è ciò che trapela. Vuol dire che Tomori non andrà? Non lo so, però questa è la situazione”.
Secondo quanto riporta Matteo Moretto, risulta che il ragazzo non sia convinto e che nemmeno la valutazione del Milan convinca la Juve. Quindi non c’era nessun tipo di accordo ad oggi. Che sia un nome che piace a Motta sì, che i due club ne stiano parlando anche, ma per ora tutto fermo. Pedullà aggiunge che il club bianconero, dopo la prestazione di ieri, ha dei dubbi anche dal punto di vista tecnico.
