🧨 Udinese, Kristensen: “Juventus? Sono qui e penso solo alla mia squadra”

Al termine della gara tra Udinese e Roma, ha parlato Thomas Kristensen, difensore della squadra bianconera. Apprendiamo dal canale ufficiale del club le sue parole:

“Abbiamo disputato un buon primo tempo, segnando un gol. Il secondo tempo non è andato bene, non abbiamo creato occasioni e abbiamo preso troppo facilmente gol. Mi trovo bene a destra come nel finale di partita di oggi. Ci ho giocato qualche volta in carriera ma mi trovo bene, mi sento bene con la palla più avanti nel campo. Non so cosa si sia fatto Touré, ma mi dispiace molto per lui. È la seconda sconfitta di fila, ma non è la prima volta che capita. Ora testa bassa e pedalare. Dobbiamo fare una bella prestazione contro il Venezia, questo è l’importante. Se lo faremo, vinceremo. Le voci sulla Juventus? Io penso solo all’Udinese, sono qui e sono concentrato su questa squadra”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati