💪🏼 Roma, Pellegrini: “Importantissimo vincere oggi. Ci siamo caricati tanto negli spogliatoi”

Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, al termine del match ha palesato tutta la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta a Udine. Le sue parole, riprese dal canale ufficiale dle club:

Sì, era importante vincere per la classifica e come si dice in trasferta stavamo facendo fatica. Eravamo sotto immeritatamente, ci siamo caricati a vicenda nello spogliatoio, stavamo raccogliendo poco ma stavamo facendo bene. 

Sì, in casa abbiamo trovato il nostro ritmo col mister, le nostre idee e la nostra forza, ci mancavano le trasferte, oggi ce lo siamo detti a fine primo tempo, pensavamo di star facendio cose positive anche se stavamo sotto. Bella la reazione, sono contento, si vede quando una squadra vuole la vittoria come ne valesse per la vita.

Ci siamo caricati troppo, faceva caldo, è parte di quello che dicevo prima, volevamo tanto vincerla”. 

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati