🧱 Tutto fatto con il Chelsea per Renato Veiga, il difensore è sbarcato a Torino: le cifre dell’affare

La necessità di aggiungere nuove risorse al pacchetto difensivo a disposizione di Thiago Motta ha spinto il ds Giuntoli ad accelerare la trattativa per Renato Veiga. Il calciatore è sbarcato a Torino proprio in questi istanti e domani effettuerà le visite mediche.

https://twitter.com/juventusfc/status/1883608346818736603

Apprendiamo tale notizia da TMW, che riporta anche le cifre dell’affare:

“Veiga lascerà il Chelsea per la Juventus in prestito oneroso, un’operazione che alla Vecchia Signora costerà in tutto circa 5 milioni di euro tra onere del trasferimento a titolo temporaneo, pagamento della quota lorda del suo stipendio e commissioni e oneri accessori. Non è stato prefissato invece un diritto od obbligo di riscatto, ma nulla vieta alla Juve in caso di buone prestazioni del calciatore di risedersi al tavolo delle trattative con i Blues da qui all’estate”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati