🗣 Fiorentina, il dg Ferrari: “Il mister non ha bisogno del nostro sostegno ma ce l’ha tutto”

Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, poco prima del fischio di inizio dell’Olimpico ha espresso alcune opinioni. Rilasciate ai microfoni di Dazn, le riprendiamo da TMW:

“Dal momento negativo si esce lavorando tutti insieme. I ragazzi hanno lavorato bene e c’è spirito di gruppo. Dobbiamo credere di poter tornare a quel che facevamo un mese fa. C’è grande unità. Palladino? Il mister non ha bisogno del nostro sostegno ma ce l’ha tutto. Pradè in settimana ha parlato con tutti i ragazzi ed è stato un momento di unione. Ci siamo guardati tutti negli occhi e spero che questo abbia dato una scintilla. Folorunsho è arrivato dopo ciò che è successo ad Edoardo anche se lo seguivamo da tempo. Ci serve qualche altra cosina, c’è ancora una settimana e speriamo di concludere alcune operazioni in corso”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati