😍 Fiorentina, Folorunsho: “Non vedevamo l’ora di tornare alla vittoria. De Gea ci ha tenuti in vita”

Michael Folorunsho, che si è calato alla grande nel mondo Fiorentina, è stato intercettato dai microfoni di Dazn a margine del match. Queste, riprese da TMW, sono le sue parole:

“Non vedevamo l’ora di tornare alla vittoria. Abbiamo sofferto ma se si vuole ottenere grandi risultati bisogna farlo. Parata incredibile di De Gea nel finale, ci ha salvati. Sono stati bravissimi i ragazzi a farmi integrare subito. Sono molto contento di far parte di questo gruppo.

Chi mi conosce sa quanto per me è speciale giocare contro la Lazio. Sono cresciuto su quei seggiolini. Sono contento. Da professionista provo sempre a dare il meglio per la mia squadra. Però non ho mai nascosto la mia fede”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati