💣 Palladino si toglie qualche sassolino: “Scritte troppe falsità. Questa prestazione ne è la conferma”

Raffaele Palladino, visibilmente soddisfatto dopo la vittoria conquistata all’Olimpico contro la Lazio, ha parlato del momento della sua Fiorentina. Rilasciate a Dazn, riprendiamo le sue parole da TMW:

“In tutta la prestazione c’è la voglia di un grande gruppo di dimostrare che tutto ciò che è stato scritto in questo mese è falso. Si parlava di un gruppo disunito, critiche assurde. Oggi abbiamo dimostrato grande personalità, sono felice. I ragazzi meritavano questa vittoria, la dedichiamo a noi stessi. Perché ripeto, sono state dette e scritte cose false, su un gruppo fantastico e che lavora ogni giorno con grande motivazione. Abbiamo messo dentro cuore e carattere.

E’ il massimo. Lucas è adattato in questa posizione. E’ un jolly. E’ duttile. Dovunque lo metti sta, è duttile. Mi piace il suo spirito argentino, da tutto e si sacrifica per la squadra. Mi è piaciuto molto, ha fatto una grande prestazione. Lui è un sottopunta, un trequartista, quasi mezzala di palleggio”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati