😭 Parma, Sohm: “Abbiamo fatto una buona gara anche con un uomo in meno. Siamo tristi”

Simon Sohm, centrocampista e colonna del Parma di Fabio Pecchia, ha analizzato la cocente sconfitta maturata tra le mura amiche contro la Roma. Riprendiamo le sue parole da TMW:

Stato d’animo – Noi parliamo sempre, non solo io ed Enrico, ma tutti quanti parliamo assieme. Sappiamo che possiamo fare meglio e dobbiamo lavorare in questo senso. Non lo so. Anche io oggi sul mio tiro ho pensato un po’ troppo. Adesso dobbiamo solo continuare a lavorare“.

Bernabé – Certo, se giochi con un giocatore così tutto sembra più facile. Con lui cambia tutto, perché è un giocatore fortissimo. Per me non cambia nulla giocare più avanti o più basso: voglio solo aiutare la squadra“.

Morale – “Siamo un po’ tristi. Secondo me abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo provato a fare qualcosa anche con un uomo in meno. Sappiamo che dobbiamo fare di più e conquistare punti“.

Forma – “Sto bene. Sui tiri devo fare meglio, ero un po’ stanco in quel momento, ma devo fare meglio“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati