🧨 Ozil fa chiarezza: “Prima del Real potevo andare al PSG o al Bayern Monaco. Il Fenerbahce era il mio sogno”

Mesut Ozil, uno dei calciatori più affascinanti e talentuosi di tutto il panorama internazionale calcistico, è tornato a parlare della sua carriera. Le sue parole, rilasciate a Fanatik, le apprendiamo da TMW:

“Non tutto è come viene raccontato. Essere un tifoso del Fenerbahce era il mio sogno, e questo è diventato realtà. Volevo smettere di giocare al Fenerbahçe, questo era il motivo per cui sono andato a giocare lì, ma non mi è stato permesso. Dopo sono andato al Başakşehir, e poi è nato mio figlio, quindi ho deciso di smettere. Sono felice di aver preso quella decisione”.

“Il PSG mi voleva, anche il Bayern Monaco. Prima di andare al Madrid, Arsene Wenger mi aveva chiamato, ma gli dissi: ‘Scusami, è arrivata un’offerta dal Real, vado lì.’ Però gli avevo detto che se me ne fossi andato dall’Arsenal, sarei venuto da lui. Ed è stato proprio così”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati