🔥 Illusione Chelsea, l’Aston Villa la ribalta: Rashford-Asensio è già SHOW, crisi Blues

Villa Park questo pomeriggio ha ospitato la sentitissima sfida tra Aston Villa e Chelsea, valida per la 26^ giornata di Premier League. La gara, dal peso specifico elevatissimo vista la contorta classifica, è stata portata a casa dagli uomini di Emery, grazie ad una rimonta pazzesca.

A siglare la rete del momentaneo vantaggio è stato Enzo Fernandez al 9′ minuto. L’argentino, a differenza delle ultime 9 gare in maglia Blues in cui è andato a segno guidando i suoi alla vittoria, questa volta non è riuscito nella stessa impresa.

Il Chelsea, a conferma del momento altalenante in termini di risultati, anche questa volta ha mostrato di avere difficoltà nel gestire partite da situazioni di vantaggio. Nell’ultimo periodo ne ha vinta 1 sola su 5, mentre non ha portato a casa il bottino pieno in nessuna delle ultime 3 occasioni in cui ha chiuso la prima frazione sopra nel risultato.

Da segnalare invece l’impatto dei nuovi acquisti per l’Aston Villa, visto che i gol che hanno regalato ai Villans la vittoria sono stati confezionati da Rashford e Asensio, con gli assist del primo per i tap-in vincenti del secondo.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati