💪🏼 Inter, Lautaro: “Non pensiamo alla sconfitta con la Juve, diamo sempre il massimo. Napoli? Il messaggio è per noi”

Lautaro Martinez, protagonista della vittoria dell’Inter contro il Genoa, ha rilasciato poi delle dichiarazioni volte a scuotere l’ambiente. Rilasciate a Dazn, riprendiamo le sue parole da TMW:

“Sappiamo che venivamo da una sconfitta, che a noi internamente ha fatto tantissimo male per quello che contava la partita con la Juve. Poi capiamo la gente e i tifosi: noi ci concentriamo su di noi, sul nostro spogliatoio. Abbiamo parlato internamente, l’importante è che la squadra sia sempre compatta e unita. Non pensiamo alla sconfitta con la Juventus o a quella con il Milan in Supercoppa: la gente deve stare tranquilla perché diamo il massimo per l’Inter e per la maglia. Il messaggio è per noi. Oggi siamo in testa alla classifica, abbiamo lasciato punti importanti per strada e lo sappiamo: partite come queste ci segnano tanto, dobbiamo continuare su questa strada. Io cerco sempre di aiutare la squadra, se poi la aiuto a vincere meglio ancora. Era una partita speciale per me, contro la mia ex. Non abbiamo fatto una partita brillante, però l’abbiamo portata a casa”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati