📈 Venezia, Radu: “Ho avuto un po’ di delusioni nella vita, ora provo a raccogliere quanto seminato”

Ionut Radu, che contro la macchina da gol Atalanta ha mantenuto la porta imbattuta, ha analizzato la prestazione del suo Venezia. Riprendiamo le sue parole da Dazn e TMW:

“Tutti noi siamo arrivati a gennaio con la giusta mentalità: diamo il massimo in allenamento, per poi mostrare le nostre qualità in campo in campionato. Sto cercando di migliorare ogni giorno, la squadra ha lavorato molto bene: io ci metto sempre il massimo, ho avuto un po’ di delusioni nella vita ora provo a raccogliere quanto seminato”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati