👍🏼 Inter, Dumfries: “Sono orgoglioso della squadra, è stata una partita dura”

Denzel Dumfries, adattato a sinistra nella gara del Maradona contro il Napoli, ha parlato dello spirito di sacrificio che il gruppo sta avendo in questo momento di difficoltà. Queste, apprese dal canale ufficiale dell’Inter, sono le sue parole:

“È stata una partita dura, specialmente nel secondo tempo. Sono orgoglioso della squadra, tutti abbiamo fatto il massimo: è un risultato positivo. Sapevamo che la partita era importante e che i tifosi si sarebbero fatti sentire: in campo non era facile oggi, ma abbiamo saputo soffrire e portare a casa un punto nonostante le difficoltà. Il Napoli è una squadra aggressiva come noi, ma loro forse hanno fatto un po’ meglio da questo punto di vista: dobbiamo continuare così e andare avanti, anche se non era forse il risultato che speravamo. Abbiamo avuto tanti infortunati, per questo bisogna aiutare al massimo la squadra: io ho giocato a sinistra, ho cercato di aiutare i miei compagni al massimo”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati