💭 Bologna con il sogno terzo posto, ma il calendario da qui alla fine è 😱

Il Bologna, impegnato sul campo dell’Atalanta alle 12:30 per quella che sarà valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A, ha un sogno: battere la Dea e agganciare momentaneamente il terzo posto. Complice la vittoria della Juventus di ieri, entrambe le squadre che ci allieteranno all’orario di pranzo sono chiamate a vincere. Un non successo, di uno o dell’altra, condannerebbe a rimanere giù in classifica.

La squadra di Italiano, rivitalizzata da vittorie e prestazioni super, ha però nel calendario un nemico di non facile caratura. Da qui alla fine gli emiliani dovranno affrontare: Atalanta, Inter, Udinese, Juventus, Milan, Fiorentina, Genoa.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati