🤔 Milan, svolta in vista per il nuovo ds? Fissato a breve un appuntamento con Tare

Continua a tenere banco in casa Milan la questione legata alla figura del nuovo direttore sportivo che dovrà guidare il club nella prossima stagione. Dopo la fumata nera con Fabio Paratici, il prescelto della proprietà, il club ha ripreso a sondare i profili ormai noti: Sartori, Manna e Tare su tutti.

Come apprendiamo da Sky Sport, però, il rebus potrebbe essere presto risolto. Pare infatti che nei prossimi giorni la proprietà abbia fissato a Milano un appuntamento con Igli Tare. L’ex Lazio, dopo una fase di stallo, pare aver recuperato molte quotazioni.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati