Questo pomeriggio, al “Molineux Stadium”, il Leicester ha avuto la meglio dei padroni di casa del Wolverhampton con un sonoro 0-4, in quello che era a tutti gli effetti un match di cruciale importanza per le ambizioni salvezza di entrambe le compagini. A prendersi la scena, in tutti i sensi, è stato Jamie Vardy.
Partito dalla panchina, l’iconico centravanti delle Foxes è subentrato al 61′ a Daka. Il suo show personale è cominciato sulla linea di bordocampo, proprio in attesa di subentrare al compagno: il classe 87′ infatti, è stato immortalato a bere una Red Bull, sua amata bevanda pre e post gara, prima che la sua partita iniziasse.
The Premier League will never see anyone like Jamie Vardy ever again pic.twitter.com/hSXbmCb5hB
— SPORTbible (@sportbible) October 23, 2022
Il trascinatore della storica truppa di Claudio Ranieri che vinse la Premier League nel 2016, ci mette appena quattro minuti per servire l’assist dello 0-3 a James Maddison, per poi chiudere la gara al 79‘, con la sua prima rete stagionale, che vale il definitivo 0-4 a favore degli ospiti. Finita qui? Macchè…
L’ex nazionale inglese, infatti, dopo la suddetta gioia personale, si rivolge ai tifosi di casa in maniera forse eccessivamente provocatoria, portandosi la mano sul naso come a mimare la presenza di un odore poco gradevole proveniente dal settore occupato dai supporters Wolves.
Jamie Vardy howling at the Wolves fans and then gesturing that they stink.
Absolute shithouse. 😂😂😂 pic.twitter.com/6smAqDJYMf
— Football Away Days (@FBAwayDays) October 23, 2022
Un gesto sicuramente poco elegante, che il direttore di gara ha però deciso di non sanzionare. Insomma, una giornata memorabile per Jamie, in tutti i sensi…