Paschalis Tountouris, agente di Tasos Douvikas, attaccante del Como, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, tornando sull’approdo del suo assistito alla corte di Fabregas: “Diverse squadre hanno mostrato un forte interesse a gennaio. Ma il Como è stato il più determinato: il loro approccio è stato eccezionale. Eravamo davvero entusiasti del progetto e, naturalmente, avere Cesc Fàbregas come allenatore è stato un fattore determinante. La loro visione per il futuro e l’energia che si respirava nel club ci hanno colpito profondamente”.
“Fàbregas è stato sicuramente un fattore chiave alla base della decisione. La sua intelligenza calcistica, la sua esperienza ai massimi livelli e il modo in cui comunica con i giocatori hanno creato un ambiente molto stimolante e ambizioso. È il posto perfetto per Tasos per crescere, svilupparsi e affrontare nuove sfide, e avere un allenatore come Fàbregas è un grande vantaggio in questa fase della sua carriera”.
“Futuro? È completamente concentrato e impegnato con il Como. Lavora sodo e vuole meritarsi di giocare, migliorare e crescere ancora insieme alla squadra. Vuole dare tutto per aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi. Si tratta di dare il massimo alle persone che hanno avuto fiducia in lui ed essere una parte fondamentale di questo entusiasmante progetto. È molto contento: del club, dello staff, dei compagni, di tutto. È un ambiente molto professionale e il modo in cui viene gestito il club è impressionante. La città in sé è fantastica: è vicina a tutto, ha un’ottima qualità della vita e si sente a casa. È il posto perfetto per lui in questo momento”.