Il City di misura contro il Wolverhampton, De Bruyne 🔥 l’Etihad! Si rivede Haaland

L’Etihad Stadium di Manchester ha ospitato questa sera la gara tra il City e il Wolverhampton, valida per la 35^ giornata di Premier League. La gara è terminata 1-0 per i padroni di casa.

 

La gara, tra le tante cose, ha rappresentato per Bernardo Silva un traguardo importantissimo: 400 presenze in maglia Citizens.

 

 

Ad aprire le danze è stato Kevin De Bruyne. Ancora decisivo, a poche giornate dal termine della sua esperienza a Manchester.

 

In generale, è stato l’asse composto dai giocatori di nazionalità del Belgio ad aver infiammato Etihad. L’assist per il gol decisivo è stato offerto da Jérémy Doku.

 

La serata, che ha consegnato momentaneamente il 3′ posto ai ragazzi di Guardiola, si è evidenziata anche per un altro aspetto. Dopo una lunga assenza, è ricomparso tra i convocati Haaland. L’attaccante, però, non è sceso in campo.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati