⚫️🔵 Percassi: “Rigore su Koné errore chiaro, il VAR ha fatto bene a intervenire. Gasperini? Discuteremo del futuro dell’Atalanta”

Luca Percassi ha parlato a margine del “Charity Gala Dinner”, organizzato dalla Lega Serie A in vista della finale di Coppa Italia. L’AD dell’Atalanta si è soffermato sul lavoro svolto da Gasperini e sul futuro del tecnico, parlando poi dell’episodio che ha coinvolto Pasalic e Koné in Atalanta-Roma scatenando le proteste di Ranieri. Ecco le sue parole:

Per l’Atalanta è stata un’altra stagione straordinaria. Anche particolarmente difficile visti i numerosi infortuni inaspettati e dolorosi per l’importanza dei giocatori coinvolti. È stato comunque fatto un bellissimo lavoro, quindi bisogna fare i complimenti a tutti, al mister e allo staff. Gasperini? Quest’anno abbiamo la fortuna di poterci sedere in anticipo e ci confronteremo sul futuro dell’Atalanta”.

Rigore tolto alla Roma? Secondo noi è stato un intervento corretto, c’era un evidente errore, il VAR ha fatto bene ad intervenire e a rimandare l’arbitro a vedere le immagini. Penso che questo sia il modo migliore per permettere all’arbitro di valutare magari un errore di campo e così è stato. Le immagini sono chiare, è stato utilizzato in maniera appropriato uno strumento che permette di migliorare lo spettacolo”.

By Pietro Galliano

Classe 2003, amante del calcio in ogni sua forma, telecronista e giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati