💣 Barcellona, Deco: “Ci piacciono Luis Diaz e Rashford. Yamal per il pallone d’oro, su Raphinha…”

Il direttore sportivo del Barcellona Deco, nel corso dell’ultima intervista rilasciata, ha reso noti gli obiettivi di mercato e le manovre interne che ha intenzione di effettuare. Rilasciate a Rac 1, riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà:

“Il nostro miglior acquisto? Il rinnovo del contratto di Lamine Yamal. Voglio che vinca il Pallone d’Oro. Abbiamo diversi giocatori che possono riuscirci, e Lamine è uno di questi. Raphinha, vista la stagione che ha disputato, è spettacolare, ma vedremo. Certo, mi piacerebbe che un giocatore del Barcellona vincesse il Pallone d’Oro. Ci piace Luis Diaz e ci piace Rashford, ma non possiamo parlare di giocatori sotto contratto. Per me è molto più importante migliorare quello che abbiamo in casa. Probabilmente rinnoveremo i contratti con Pedri, Gavi, Araujo, Raphinha, e probabilmente lo faremo anche con Koundé”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati