Il Milan prosegue con la sua estate di rifondazione, che si prospetta ricca di addii e di nuovi arrivi, che dovranno essere pronti a sostituire le partenze. Dopo la cessione di Reijnders al Manchester City e la trattativa con Luka Modric in corso, la dirigenza ha scelto di voler arricchire ulteriormente il centrocampo, andando ad aggiungere esperienza ad un gruppo molto giovane. Il profilo che si sta valutando è quello di Granit Xhaka, attualmente in forza al Bayer Leverkusen. La richiesta dei tedeschi si aggira attorno ai 15 milioni di euro per il cartellino, con un primo contatto che c’è già stato. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Post correlati
-
🧳 Alvarez gela l’Atletico: “Voglio trasferirmi e realizzare il mio sogno”
Redazione PianetaChampions6 ore ago -
🤔 Cardinale: “Intrigato da una possibile collaborazione con il Vaticano”
Redazione PianetaChampions6 ore ago -
🔥 Il Besiktas punta forte su Vlahovic: Italiano la carta per convincerlo?
Redazione PianetaChampions6 ore ago -
🤔 Conceicao sul caso Ronaldo: “Non sono obbligato a passare la palla a nessuno”
Redazione PianetaChampions7 ore ago -
🙅🏻♂️ Cardinale dice no al New York City per Pulisic! E spera di convincere Modric
Redazione PianetaChampions7 ore ago
