In scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain a giugno 2023, il futuro di Lionel Messi non può che rappresentare uno dei temi maggiormente caldi per quanto concerne la scena calcistica internazionale. Accanto all’ipotesi di rinnovo con i francesi, e a quella che porterebbe a un clamoroso ritorno a Barcellona, ce ne sarebbe da non sottovalutare una terza che avrebbe, ancor di più, dell’incredibile.
🚨 Inter Miami increasingly confident of signing Lionel Messi. Not fully agreed but #InterMiamiCF now expect 35yo to join & hope it gets done in coming months. Talks resume after #WorldCup2022. #PSG still want renewal + #FCBarcelona will try @TheAthleticFC https://t.co/dQgNPaYg2e
— David Ornstein (@David_Ornstein) October 31, 2022
Come riporta The Athletic, infatti, l’Inter Miami sarebbe sempre più fiducioso nel provare a portare l’asso argentino in MLS: nessun accordo totale ancora raggiunto, ma le speranze di riuscire a convincere la Pulga ad accettare la proposta a stelle e strisce sembrerebbe aumentare con forza con il passare delle settimane. Come noto, Leo dovrebbe decidere sul proprio futuro solamente dopo il Mondiale: è proprio dopo la prestigiosa rassegna in terra qatariota che i dialoghi tra le parti dovrebbero riprendere.