🤩 Il Papu Gomez sulla Serie A: “Gasp un fenomeno, la vera Roma da gennaio. Per Castro un futuro pazzesco, su Yildiz…”

Alejandro Gomez, meglio conosciuto come il Papu, in attesa di capire cosa gli riserva il futuro, ha offerto il suo punto di vista circa alcuni protagonisti della prossima Serie A. Offerte a QS, riprendiamo le sue parole da TMW:

Gasperini – “Gasp è un fenomeno. A Bergamo era in un’isola perfetta, ora ha una sfida bella impegnativa: ma anche la piazza dovrà aiutarlo, perché fino a gennaio-febbraio non si vedrà la vera Roma di Gasperini“.

Orsolini – “Riccardo è un ragazzo straordinario, si capiva già quando arrivò da noi giovanissimo. Aveva davanti gente come Ilicic e il sottoscritto, però le sue qualità trasparivano già. Ha avuto una crescita spettacolare, ora è un giocatore maturo, che merita la Nazionale. Ogni tanto gli scrivo“.

Castro e Dominguez – “Hanno un futuro pazzesco, hanno fatto una bella stagione, ma hanno enormi margini di crescita. La convocazione con l’Argentina ha dato loro tanta consapevolezza Poi hanno Italiano, un grande allenatore che stimo da sempre, dai tempi di La Spezia e poi di Firenze: affrontare le sue squadre è sempre durissima per tutti“.

Yildiz – “Il ragazzo ha colpi da fuoriclasse e grande personalità: si vede che vuole caricarsi la squadra sulle spalle“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati