🎙️ Fluminense, Portaluppi: “Inter? Hanno solo più soldi, ho mostrato il 5-0 del PSG. Thiago Silva bravo in tutto”

Renato Portaluppi, allenatore del Fluminense che questa sera sfiderà l’Inter, ha rilasciato alcune considerazioni riguardo alla partita. Le riprendiamo da Tuttosport:

“Inter solo con più soldi. Ho seguito la finale di Champions League con molta attenzione e ho mostrato ai miei giocatori come gioca la squadra nerazzurra. Nonostante il poco tempo a disposizione, la mia squadra è pronta”. Per i brasiliani resta in dubbio però Thiago Silva: “È un giocatore chiave nel mio piano. È un leader, il capitano della squadra. È praticamente un allenatore in campo. È una guardia di sicurezza per noi là dietro. È bravo in tutto. Il suo calcio è degno di nota, perché è bello anche vedere giocare Thiago Silva. Speriamo che possa fare bene. Se sarà in campo, sarà molto importante. Soteldo? Dobbiamo congratularci con lo staff medico. Non è al cento per cento perché non si è allenato col gruppo, si è allenato solo tre volte, ma può fare la differenza in venti-trenta minuti e giocherà grazie alla sua esperienza”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati