⏳ Il dg dell’Udinese: “Lucca? Qualche interessamento è più concreto di altri. Nei prossimi giorni…”

Franco Cannavino, direttore generale dell’Udinese, dopo l’ottima stagione disputata da Lorenzo Lucca ha parlato del suo futuro sottolinenando come diversi club siano alla porta. Rilasciate a Sky Sport, riprendiamo le sue parole da TMW:

“Parliamo di un grandissimo talento, di un giocatore italiano e che ha fatto una stagione importante al suo primo anno in Serie A. Lucca con noi è andato in doppia cifra, inoltre è uno dei convocati fissi della Nazionale, che lo tiene in considerazione a prescindere dall’uno o l’altro commissario tecnico. Lorenzo può dare certezze per il presente e ha grande prospettiva per il futuro. È normale che ci siano tanti interessamenti per lui in Italia e dall’estero. In questo momento, qualcuno è più concreto di altri e vedremo nei prossimi giorni cosa potrà succedere”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati