🔍 Roma SCATENATA sul mercato! Principio d’accordo per El Aynaoui, migliorate le offerte per Ghilardi e Wesley: il punto

La Roma, complice l’avvento sulla panchina di Gasperini e l’arrivo in dirigenza di Massara, si appresta a dare vita ad un nuovo corso. Per questo, i cambiamenti potrebbero essere numerosi. a partire proprio dal 

La prima trattativa, come apprendiamo da Sky Sport, riguarda Ghilardi. I giallorossi hanno da poco superato l’offerta del Betis e spingono per chiudere il prima possibile con l’Hellas Verona.

 

Per El Aynaoui, come riporta Matteo Moretto, c’è già un principio d’accordo tra le parti, dopo giorni di intense trattative. L’ultima offerta della Roma è da 25 milioni di euro circa, 22+3 di bonus. Pare che manchino solo alcuni dettagli.

 

Mentre per Wesley, per cui la concorrenza è elevata, Massara ha da poco migliorato l’offerta, come riportato da Alfredo Pedullà.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati